Orari delle celebrazioni nella Settimana Santa 2021

Orari delle celebrazioni nella Settimana Santa 2021- parrocchia s. Cuore di Gesù a Miramare.

Rinnoviamo la gratitudine di poter celebrare quest’anno la Pasqua in condizioni più favorevoli rispetto ad un anno fa, anche se ancora pesantemente segnati da limitazioni e difficoltà che la pandemia comporta. Tutte le celebrazioni avverranno nel rispetto delle indicazioni per le norme anti-COVID e chiediamo la collaborazione dei fedeli affinché tutto si possa svolgere in sicurezza.

ZONA ROSSA – disposizioni per la celebrazione delle s. Messe

ZONA ROSSA – disposizioni per la celebrazione delle s. Messe DAL SITO DELLA DIOCESI DI RIMINI: www.diocesi.rimini.it

“Disposizioni per la vita pastorale in zona “rossa”
Dalla zona arancione scura, siamo passati alla zona rossa almeno fino al 16 marzo prossimo. (ora fino al 6 aprile ndr) Al fine di ridurre il più possibile la mobilità delle persone si sono chiuse scuole, negozi, attività sportive e si può uscire di casa solo per necessità lavorative, sanitarie e acquisto di generi alimentari essenziali. [...]
Per quanto riguarda le celebrazioni liturgiche (s. Messa, adorazione, via crucis, veglie funebri) nei luoghi di culto, non ci sono variazioni: permane la disciplina attualmente in corso, così come normato dal protocollo siglato il 7 maggio 2020 tra CEI e governo e successive integrazioni.
Per la partecipazione alla S. Messa, presso la chiesa più vicina, è necessario portare con sé l’autocertificazione, in caso di controllo.

L’orario delle ss. messe nella nostra parrocchia rimane quindi invariato: