XXI EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE A MIRAMARE

E IL CIELO CI RAGGIUNGE DOVE SIAMO
Nell’anno dell’800° anniversario del passaggio di Sant’Antonio a Rimini e del primo presepe vivente a Greccio, alunni, insegnanti e genitori dell’Istituto Comprensivo Miramare e della Scuola Paritaria dell’Infanzia “Don Domenico Masi” faranno rivivere l’annuncio del Natale così come 800 anni fa risuonò sulla spiaggia di Rimini attraverso le parole e i miracoli del Santo. L’inizio è per le ore 15 del 16 dicembre presso la spiaggia libera di Miramare tra i Bagni 139 e 140. Il corteo attraverserà via Oliveti e via Marconi per giungere alla Chiesa Parrocchiale “Sacro Cuore di Gesù” dove sarà rappresentata la Natività così come era nel desiderio di san Francesco: “voglio vedere, almeno una volta, con i miei occhi, la nascita del Bambino di Betlemme”.
VI ASPETTIAMO!