Commedia dialettale

La compagnia dialettale “Chi mat di tramvier” anche quest’anno presenta nel nostro teatrino parrocchiale una delle sue opere. Sabato 16 marzo alle ore 21 la compagnia metterà in scena “Surèli ziteli”, scritta e diretta da Massimo Abati. Ormai conosciamo bene questa compagnia e sappiamo che il divertimento è assicurato e, oltre al divertimento, è assicurata anche la solidarietà: infatti il ricavato di tutte le loro rappresentazioni va sempre in beneficenza (quest’anno le donazioni saranno fatte alla UILDM). Il ricavato della serata del 16 marzo sarà invece interamente devoluto per le opere della nostra parrocchia di Miramare.

Invitiamo tutti a partecipare a questa serata e ringraziamo di cuore i nostri amici artisti per la loro bravura e la loro generosità!

Prevendita biglietti presso la segreteria parrocchiale: 0541373185