Appuntamenti in parrocchia nel periodo Natalizio

SABATO 15 DICEMBRE Ore 15.00: Presepe vivente per le vie di Miramare

DOMENICA 16 DICEMBRE Ore 12,30: PRANZO DEGLI AUGURI – Menù di pesce-
il ricavato sarà devoluto per le iniziative di carità parrocchiali.                                          Nelle ss. Messe benedizione delle statuette di Gesù Bambino che metteremo nei nostri presepi.

MARTEDÌ 18 DICEMBRE, ORE 20.45: Liturgia penitenziale – aperta a tutti -                in preparazione al Natale, con possibilità delle CONFESSIONI individuali                  (saranno presenti più sacerdoti)

SABATO 22 DICEMBRE ore 20.45: Tombola di Natale. In premio ricchi cesti Natalizi

DOMENICA 23 DICEMBRE ore 16.30:                                                                      Concerto di Natale dell’orchestra ‘Soap Opera Dream’ in Chiesa grande

LUNEDÌ 24 DICEMBRE:
ore 18 .00: s. Messa della Vigilia
ore 24: S. Messa di Natale

MARTEDÌ 25 DICEMBRE S. Natale del Signore:                                                       SS. Messe 8.30 (Chiesa suore) – 10.30 – 18.00 (chiesa grande)

MERCOLEDÌ 26 DICEMBRE Festa di S. Stefano                                                            SS. Messe: 8,30 – 10.30 -18,00 (Chiesa suore)

LUNEDÌ 31 DICEMBRE:                                                                                               ore 17.00 Veglia di ringraziamento dell’annoore 18.00:  S. Messa
LUNEDÌ 31 DICEMBRE SERATA DI FINE ANNO INSIEME in teatrino

MARTEDÌ 1 GENNAIO Solennità  S. Madre di Dio                                                    SS. Messe: 8,30 (suore) 10,30- 18,00 (chiesa grande)

SABATO 5 GENNAIO ore 20,45:                                                                                   Tombola della BEFANA in teatrino, per tutti i bambini. – In premio tantissimi giocattoli.   La Befana porterà un regalino a tutti i bambini presenti!

DOMENICA 6 GENNAIO - Solennità dell’Epifania                                                     SS. Messe: ore 8,30                                                                                                     ore 10,30 S. MESSA DEI POPOLI animata con canti e danze popolari                          ore 18 (chiesa suore)