Cercasi Volontari!!

Le persone che hanno bisogno di aiuto che si rivolgono alla parrocchia aumentano ogni giorno e le cose da fare sono tante e varie tra loro: fare compagnia ad un anziano, andare a  comprare delle medicine, ascoltare chi è in difficoltà, preparare le borse con i viveri, accompagnare un ammalato a fare una visita, dare una mano nella raccolta di viveri per i poveri nei supermercati …. l’elenco sarebbe davvero lungo ed è praticamente impossibile riuscire ad andare incontro a tutti i bisogni.

Però nel nostro piccolo abbiamo pensato che più siamo, più persone riusciamo a seguire; basta anche qualche ora alla settimana per dare una mano a chi ne ha bisogno.

Chi pensa di poter donare un’ora del proprio tempo può rivolgersi personalmente alla segreteria parrocchiale, tutti i giorni dalle 9 alle 11,30 e dalle 15 alle 18, oppure telefonare allo 0541 373185 e lasciare nome cognome e recapito telefonico. Un volontario parrocchiale vi richiamerà.