Sono aperte le iscrizioni al Centro Estivo Parrocchiale Miramare 2014

Il Circolo parrocchiale di Miramare offre anche quest’anno la proposta del Centro estivo aperto a tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni,  dal 16 giugno fino al 29 agosto.

Il Centro Estivo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e su richiesta anche il sabato. (E’ necessario formare un gruppo di almeno 8 bambini).

Gli educatori del Centro propongono ai bambini diverse attività tra cui esperienze musicali, corso di inglese, laboratori manuali vari e aiuto-compiti; sono previsti  almeno 3  giorni a settimana in spiaggia. Una volta al mese (luglio e agosto) è prevista anche un’uscita di una giornata.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla segreteria della parrocchia          (lunedì- venerdì, 9-12). 0541 373185