La Caritas chiede il vostro aiuto

PER L’INVERNO: la Caritas raccoglie coperte , molto utili per le tante persone che anche a Rimini dormono in alloggi di fortuna, senza riscaldamento o all’aperto perchè senza fissa dimora.

Vestiti, scarpe, giubbotti e k-way per la pioggia che non usate più potete portarli alla Caritas in parrocchia o in via Madonna della Scala a Rimini. Serviranno ad aiutare tante persone a vestirsi con dignità e a proteggersi dai rigori dell’inverno.

LA MENSA DELLA CARITAS DIOCESANA prepara 200 pasti al giorno: E’ utile invitare i negozianti di generi alimentari (dai quali ci si serve abitualmente) che periodicamente hanno prodotti non vendibili (una scadenza ravvicinata, un difetto nella confezione, una eccedenza di magazzino) a diventare fornitore gratuito della Caritas: i volontari della Caritas verranno a ritirare la merce.

Per tutte le informazioni o per chi volesse offrire il proprio servizio come volontario  contattare sia la Caritas parrocchiale chiamando in segreteria (0541 373185)                       oppure la Caritas diocesana – via  Madonna della Scala, 7 – Rimini – 0541 26040