Campeggi parrocchiali per bambini e ragazzi

Anche quest’anno la parrocchia propone a bambini e ragazzi l’esperienza del campeggio estivo.
Questa esperienza non consiste solo in un’allegra e distensiva vacanza in luoghi molto belli, ma rappresenta una valida proposta educativa. E’un’occasione privilegiata per fermarsi,lontano dal trambusto della città e recuperare il rapporto con la natura,l’amicizia con gli altri e con Dio.
Per ogni bambino o ragazzo, la condivisione di vita, il dialogo e l’amicizia, diventano occasioni per conoscere se stesso, per mettersi in gioco e arricchirsi.

UN CAMPO NON SI DIMENTICA E LASCIA SEMPRE UN SEGNO! :)

>>>>> Campeggio elementari (2^-5^): a Torriana da domenica 9 a sabato 15 luglio

>>>>>Campeggio medie (1^ e 2^): a Sant’Alberto di S. Sofia (FC) da domenica 16 a sabato 22 luglio

Campeggio 3^ media e superiori: in valle di Cadore da sabato 2  a sabato 9 settembre

Informazioni e iscrizioni in segreteria dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12,30.