Centro estivo Miramare

Centro estivo MiramareCentro estivo Miramare Libertas 2017

Anche quest’anno il Circolo Libertas propone il Centro Estivo. Le iscrizioni sono aperte dal 3 aprile, presso la segreteria parrocchiale, tutte le mattine dalle 9 alle 12,30.

Il Centro estivo inizierà l’attività lunedì 12 giugno fino a venerdì 8 settembre. E’ aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 fino alle ore 13.

E’ possibile iscrivere tutti i bambini che abbiano compiuto 4 anni, o che li compiranno entro giugno 2017, fino ai ragazzi di 12 anni. Per le attività i bambini sono divisi in 2/3 gruppi per fasce di età.

La “settimana tipo” del Centro Estivo: lunedì, mercoledì e venerdì uscita in spiaggia o al parco di Miramare. Martedì e Giovedì attività in sede con laboratori di musica, danza, sport e attività manuali con materiale di riciclo. Per i bambini in età scolare c’è anche la possibilità di svolgere i compiti per le vacanze. Una volta al mese è prevista un’uscita di un’intera giornata.

La peculiarità del nostro Centro estivo è far sentire i bambini accolti e curati, facendo trascorrere loro le giornate in un clima famigliare che li aiuti a socializzare con i coetanei e con i bambini di altre età, a crescere e sviluppare le loro attitudini.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rivolgervi alla segreteria parrocchiale, di persona oppure telefonando allo 0541373185 o via e-mail: segreteria@parrocchiamiramare.org.

Vi aspettiamo!!