Riapertura del centro di ascolto: giovedì 5 settembre

” Il primo servizio che si deve al prossimo è quello di ascoltarlo: come l’amore di Dio incomincia con l’ascoltare la sua Parola, così l’inizio dell’amore per il fratello sta nell’imparare ad ascoltarlo.” (Bonhoeffer)

Giovedi’  5 settembre dalle ore 10 alle 11:30  riapriamo il Centro Ascolto della nostra Parrocchia e come gruppo Caritas ci stiamo preparando  a questo servizio chiedendo anzitutto al Signore  l’umiltà e la forza di saper accogliere ed  ascoltare col cuore tutti i fratelli che si rivolgeranno a noi.

Il gruppo della  Caritas parrocchiale

Settimana Biblica – Sala Manzoni

Siamo lieti di comunicarvi il programma definitivo della Settimana Biblica che si svolgerà dal 23 al 27 settembre p.v in Diocesi.
La novità di quest’anno consiste nei laboratori di lettura orante di alcuni testi biblici che si terranno nei pomeriggi del 24, 25 e 26 dalle ore 18,30 alle ore 19,45.
Visto il notevole interesse riscontrato, è stato aggiunto un ulteriore laboratorio per permettere a più persone di usufruire di questa opportunità.
Quindi chi lo desidera può iscriversi entro martedì 10 settembre presso il nostro ufficio o attraverso il sito della diocesi:
Invitiamo inoltre chi ha la possibilità e la capacità di suonare l’organo o la chitarra di dare la propria disponibilità a collaborare dal punto di vista musicale per il laboratorio.

Nella speranza che la Settimana Biblica possa essere un’occasione di formazione spirituale e pastorale per ciascuno di noi, vi invitiamo a diffondere l’invito.

SPECIALE CON LE REGISTRAZIONI AUDIO